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Gestione degli affiliati

Il rapporto tra inserzionista, editore e cliente è alla base del marketing di affiliazione.

Affiliate Marketing è il termine usato per descrivere una forma di pubblicità online che consiste nel ricompensare un affiliato per aver segnalato un visitatore o per aver ricompensato un cliente per aver eseguito un'azione desiderata, come l'acquisto o l'iscrizione a una newsletter. In un certo senso, il marketing di affiliazione può essere considerato come una pubblicità gratuita per la vostra pagina: una rete di siti web correlati che indirizzano i clienti ad acquistare dalla vostra.

Le campagne di affiliazione ottengono i migliori risultati quando sono combinate con l'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), le campagne Pay Per Click (PPC), il supporto dell'email marketing e sono adatte ai settori dei viaggi, della vendita al dettaglio e dei servizi a causa del processo di ricerca tempestivo e delle vendite di grandi volumi.

Un marketing di affiliazione efficace non consiste nel lanciare un mucchio di link a diversi proprietari di siti web nella speranza che qualcosa rimanga. Si tratta di uno sforzo ben pianificato e specifico volto a sviluppare relazioni a lungo termine con siti web di terzi, a ricercare siti web rilevanti per il settore con pagine affidabili e a costruire una rete di affiliazione di valore per il vostro sito web che porterà traffico di qualità e convertito.

Inoltre, il successo del marketing di affiliazione implica anche alcune caratteristiche aziendali, come la capacità di essere flessibili con i valori delle commissioni, soprattutto nei periodi di calo delle vendite, perché una commissione più alta farà lavorare di più gli affiliati per voi.

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Campagne di marketing di affiliazione

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Monitoraggio degli affiliati

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Reclutamento di nuovi affiliati

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Selezione di reti di affiliazione

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Gestione dei programmi di ricompensa per gli affiliati

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Creazione di banner

I nostri casi di studio

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Il nostro team di gestione delle affiliazioni può stabilire una chiara comprensione del vostro marchio, della vostra proposta e dei vostri prodotti per aiutarvi a superare i vostri concorrenti. Possediamo l'esperienza tecnica e strategica necessaria per mettervi in contatto con le reti, i verticali e gli editori più adatti a voi, garantendovi un posizionamento ottimale e generando volumi di vendite reali.

È inoltre importante mantenere un rapporto di fiducia con i siti affiliati, assicurandosi di pagare le commissioni entro le scadenze concordate. Riteniamo che la chiave del successo di una campagna sia il mantenimento di un forte rapporto con i vostri affiliati, per aiutarli a costruire la loro fiducia nel vostro marchio. Per questo motivo, i nostri esperti professionalmente preparati utilizzano strategie innovative e relazioni con altri affiliati di alto livello per aumentare le vendite e i contatti all'interno di un modello basato sulle prestazioni.

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Possiamo gestire tutti gli aspetti di una campagna di affiliazione per la vostra azienda e sappiamo come motivare gli affiliati a vendere il vostro prodotto. Conosciamo le reti di affiliazione migliori per il vostro settore e sappiamo come costruire relazioni che porteranno a una maggiore copertura del vostro prodotto su questi siti di affiliazione.