L'importanza del testo di ancoraggio nei backlink

Nessun commento

Il importanza del testo di ancoraggio rispetto ad un strategia di collegamento non può essere sopravvalutato. I backlink sono una parte importante dell'algoritmo dei motori di ricerca. Quando si avvia una campagna di linking, è fondamentale che i siti esterni si colleghino utilizzando le parole chiave e i termini appropriati nel testo di ancoraggio.

Quasi sempre, i candidati al linking utilizzano il nome dell'azienda come testo di ancoraggio. Questo non fornisce alcun tipo di descrizione dei prodotti o dei servizi dell'azienda target. Certo, può essere ottimo per scopi di brandingma di solito non è necessario. Nella maggior parte dei casi, le aziende si posizionano già molto in alto (se non al primo posto) per le ricerche che incorporano il loro marchio.

Ecco un esempio che utilizza l'azienda fittizia "Acme Plumbing Supplies":

La maggior parte delle persone collegherà semplicemente utilizzando i termini "Acme". Questo va bene, ma non descrive i prodotti o i servizi dell'azienda, né fornisce un contesto. Da aggiungendo la parola "idraulica" o "forniture idrauliche" (ad es. "Acme Plumbing" o "Acme Plumbing Supplies"), potreste essere in grado di ottenere un traffico aggiuntivo che altrimenti non sarebbe stato possibile. ha raggiunto il sito aziendale.

Chi siamo e questo blog

Siamo un'azienda di marketing digitale che si concentra sull'aiutare i propri clienti a ottenere grandi risultati in diverse aree chiave.

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano i siti web ad aumentare drasticamente il loro punteggio di ricerca organica per competere per le posizioni più alte anche quando si tratta di parole chiave altamente competitive.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Altro dal nostro blog

Vedi tutti i post

Lascia un commento