Collegamenti assoluti vs. collegamenti relativi - Valore SEO

Nessun commento

Il dibattito tra link assoluti e link relativi continua a vivere nel mondo SEO. Il significato individuale di ciascuno di essi è stato contestato, ma è opinione diffusa che i link assoluti forniscano un valore SEO complessivamente migliore rispetto ai link relativi.

Molti ritengono che i link assoluti abbiano un minor potenziale di confusione quando i motori di ricerca indicizzano la pagina. In realtà non dovrebbe fare differenza, ma molti ritengono che questo sia un motivo sufficiente.

Inoltre, gli scrapers di contenuti e i servizi RSS possono "riproporre" legittimamente (o meno) i vostri contenuti. In entrambi i casi, un back-link corretto essere attribuito al vostro sito? Questo la situazione favorisce i legami assoluti. Sebbene si tratti di un'argomentazione minore, è comunque vale la pena di prendere in considerazione.

Chi siamo e questo blog

Siamo un'azienda di marketing digitale che si concentra sull'aiutare i propri clienti a ottenere grandi risultati in diverse aree chiave.

Richiedi un preventivo gratuito

Offriamo servizi SEO professionali che aiutano i siti web ad aumentare drasticamente il loro punteggio di ricerca organica per competere per le posizioni più alte anche quando si tratta di parole chiave altamente competitive.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Altro dal nostro blog

Vedi tutti i post

Lascia un commento